Dino Kapetanovic

Dino Kapetanovic è un graphic designer fiorentino. Finisce gli studi all’ISIA di Firenze specializzandosi in design della comunicazione, maturando nel frattempo un interesse particolare per lo sviluppo di brand identities, immagini coordinate ma anche nel campo del design editoriale, forte del tirocinio e della successiva collaborazione con lo studio Muttnik di Firenze. 

Parallelamente porta avanti la sua decennale passione per i graffiti, lasciando il segno sui muri della città in progetti più o meno legali. Si avvicina al mondo della tipografia dedicandosi nel tempo libero anche al poster design con una particolare attrazione nei confronti della stampa analogica (letterpress e linocut). 

Le origini multiculturali e le molteplici esperienze di studio e lavoro all’estero – Germania, Danimarca e Spagna – hanno reso possibile la collaborazione con clienti in molte parti d’Europa. Attualmente freelance in smartworking a Tenerife collaborando con la scrittrice e giornalista best seller Andrea Abreu López.

Back To Top